Picchiata a sangue dal compagno
Soccorsa da polizia e Croce Azzurra

Picchiata a sangue dal compagno Soccorsa da polizia e Croce Azzurra
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Marzo 2015, 22:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:55
FERMO - Picchiata a sangue dal compagno. Romena è stata soccorsa dalla polizia.

Ieri sera, intorno alle ore 20,30, gli agenti della polizia di Stato e la Croce Azzurra di Porto San Giorgio sono stati chiamati ad intervenire a Lido Tre Archi, in via Segni, per un'aggressione subita da una donna di 34 anni, originaria della Romania, picchiata a sangue dal compagno.



Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato l'uomo a scagliarsi contro la donna. Fatto sta che la 34enne ha riportato profonde ferite e ematomi al volto. A lanciare l'allarme è stata un'amica della donna che si trovava nell'appartamento proprio in nei terribili momenti in cui si è consumata l'aggressione.



E così, dopo aver ricevuto la chiamata, sul posto sono arrivati in un batter d'occhi i poliziotti del commissariato di Fermo e i sanitari della Croce Azzurra. E proprio mentre questi ultimi prestavano le prime cure alla 34enne per poi trasferirla al pronto soccorso di Fermo, gli agenti hanno subito avviato le indagini per fare chiarezza sull'accaduto e, soprattutto, rintracciare l'uomo che, dopo aver perso le staffe, si è subito allontanato dall'appartamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA