E' Sara la più bella alla sfilata di Miss
La sfida sul viale conquista il pubblico

E' Sara la più bella alla sfilata di Miss La sfida sul viale conquista il pubblico
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Giugno 2014, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 19:04
PORTO SAN GIORGIO - ​La citt ha la sua Miss. Il concorso di bellezza stato organizzato da Gianluca Iommi. La sfida per eleggere la ragazza che, con la sua bellezza, rappresenta Porto San Giorgio ha visto la sua fase conclusiva domenica sera sul viale della Stazione. A chiamare in passerella le 48 concorrenti la presentatrice Daniela Perticarà. La vincitrice del primo premio Sara Sannino di Porto Recanati. Seconda classificata Elena Pavlova di Alba Adriatica. Terza (la più cliccata all’interno dell’album “Miss Porto San Giorgio Facebook”) Monica Fredella di Porto San Giorgio.



Sono state poi assegnate anche una serie di fasce dei partner della manifestazione, patrocinata dal comune di Porto San Giorgio (presenti fra l’altro il sindaco Nicola Loira e l’assessore al turismo Catia Ciabattoni) e Confcommercio. Fascia scuola guida Car a Nicole Rose Talamonti di Porto Sant’Elpidio; fascia Ottica Omega a Valentina Pennacchietti di Porto San Giorgio; fascia Bs Stampi a Omotara Babatunde di Chiaravalle; fascia Fustellificio Alpha a Giorgia Ridolfi a Camerano; fascia Poderi dei Colli a Jessica Cerioni di Montemarciano; fascia Hotel Horizon a Michela Montorsi di Sirolo; Fascia Fiorangelo a Olesia Fedotova di Fermo; fascia Enzo Srl ad Adriana Hula di Falconara; fascia Tiziano Ripani a Milena Di Chiara di Monte Urano; fascia Jean Paul Myne’ a Aleksandra Suchkova a Lido di Fermo.



E ancora: la fascia Ferruccio Vecchi va ad Irina Rusu di Ancona; la fascia autocarrozzeria San Giustese a Jessica De Minicis di Montegiorgio; la fascia Gianfranco Lattanzi a Elena Emili di Civitanova Marche; la fascia Gioiello A Irina Sazonova di Fabriano. Infine la fascia Degradè Joelle a Rosa Setola di Civitanova Marche. La serata è stata molto belle e inframezzata da momenti di spettacolo e di intrattenimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA