Bici e furgone nel mirino dei ladri
Scassinata anche un'auto in sosta

Bici e furgone nel mirino dei ladri Scassinata anche un'auto in sosta
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Settembre 2014, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:03
PORTO SAN GIORGIO - ​Due biciclette trafugate, un'auto scassinata. Un furgone di un'impresa edile rubato nel bel mezzo della notte.



La serratura di un'auto parcheggiata in una strada del centro, invece, è stata scassinata e il veicolo è stato aperto con qualche malvivente a rovistare dappertutto. L'auto, un'utilitaria, è stata presa d'assalto mentre era parcheggiata in una via perpendicolare al viale della Stazione, dunque in una zona centralissima. I banditi probabilmente erano alla ricerca di qualcosa di valore contenuto al suo interno e sono entrati in azione infischiandosene del rischio di essere sorpresi da un qualche passante o dai residenti.



D'altronde in centro, a Porto San Giorgio, c'è sempre qualcuno che passeggia, a tutte le ore del giorno e della notte. E il viale della Stazione è circondato da palazzi che ospitano migliaia di residenti. Le due biciclette, invece, sono scomparse nel tratto Nord di viale dei Pini. Il danno maggiore, però, l'ha subito il proprietario del furgone da lavoro trafugato dai ladri nel parcheggio in via Leonardi da Vinci, a pochi passi dall'ex presidio ospedaliero.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA