Raffica di furti, anche un incendio
Il Carrozzone lancia un grido di paura

Raffica di furti, anche un incendio Il Carrozzone lancia un grido di paura
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Luglio 2014, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 18:31
FERMO - Furti in continuazione. Il titolare della pizzeria il Carrozzone non ce la fa pi. "Mi hanno svaligiato l'attività più e più volte nei mesi scorsi. Me l'hanno addirittura incendiata. E domenica sono tornati i ladri. Sono estenuato. Così non si riesce più a lavorare". E' un fiume in piena, ricolmo di rabbia, Ulderico Beato, titolare della pizzeria il Carrozzone, a Lido San Tommaso, che domenica notte ha subito l'ennesimo assalto da parte dei ladri.

"La polizia di Stato ha raccolto utili elementi per risalire all'identità dei malviventi" confessa il pubblico esercente. E quei dettagli potrebbero essere stati estrapolati molto probabilmente dalle immagini della videosorveglianza di cui è dotato il Carrozzone.

"Intorno all'una e mezza di notte un individuo ha spaccato una porta della mia attività, ha tagliato un telo e si è introdotto nella pizzeria. Una volta dentro - racconta Beato - ha messo a soqquadro tutto il locale per poi scappare con il fondo cassa che ammonta a diverse centinaia di euro".

E così tra il bottino e i danni subiti, oggi Ulderico Beato si trova costretto a dover nuovamente mettere mano al portafoglio.

"Così è impossibile lavorare. Nei mesi scorsi ho subito diversi furti. Poi mi hanno addirittura dato fuoco all'attività. E ora ancora un furto - conclude l'esercente - non ne posso più". Un appello disperato che ora viene rivolto alle forze dell’ordine affinchè vengano intensificati i controlli proprio per evitare che i ladri possano continuare ad agire indisturbati senza trovare alcuna opposizione.




Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA