Pedaso, paura per una famiglia brianzola
Ritorno choc dalla vacanza sull'A14

la polizia austradale di Porto San Giorgio
la polizia austradale di Porto San Giorgio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 12:47
PEDASO - Tornavano dalle vacanze ma si schiantano sul guardail, paura per una famiglia brianzola composta da quattro persone.

Questa mattina intorno alle 7 in autostrada, direzione Nord, tra Pedaso e Porto San Giorgio nel territorio di Marina Palmense al km 282, due vetture sono state coinvolte in un incidente, una Peugeot monovolume con a bordo una famiglia di quattro persone e una Bmw.



La Peugeot ha perso il controllo e ha urtato il guardrail finendo addosso alla fiancata sinistra della Bmw a bordo della quale c'era un ragazzo di Ascoli che non ha riportato nessuna conseguenza.

Grande spavento invece per i coniugi cinquantenni che viaggiavano sulla Peugeot, la famiglia proveniente dalle vacanze in Puglia e stava facendo ritorno in Brianza.



I figli della coppia, di 17 e 18 anni, hanno riportato un trauma facciale, mentre la madre accusava forti dolori alle costole. Intervenuta la Croce Verde di Altidona che li ha portati al Murri di Fermo. Sul posto anche la polizia stradale e vigili del fuoco di San Benedetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA