Pedaso, arriva il papà e degenera
il litigio ​fra due ragazzini di 11 anni

Pedaso, arriva il papà e degenera il litigio ​fra due ragazzini di 11 anni
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 16:16
PEDASO - Un tranquillo pomeriggio di mezza estate sfociato in una lite accesa.





Finisce male un diverbio tra due ragazzini che degenera in rissa, in seguito all’intervento di un adulto. La lite tra i due è avvenuta intorno alle 19.20 di lunedì scorso vicino alle scuole medie di Pedaso, nei pressi del palazzetto dove si trova un campetto da basket frequentato soprattutto dai più giovani.



Un litigio che ha coinvolto due ragazzini di appena 11 anni, all'origine dell'alterco un’offesa, una provocazione che li ha fatti venire alle mani. Protagonisti dell'accaduto, un ragazzo lombardo che si trova in vacanza a casa di alcuni parenti e un coetaneo di origini albanesi.



Mentre i due si azzuffavano per futili motivi, il padre del ragazzo straniero, che si trovava nelle vicinanze, li avrebbe raggiunti aggredendo l’altro ragazzino, "Io non permetto a nessuno di picchiare mio figlio", avrebbe detto nella concitazione del momento.



L’uomo si sarebbe poi allontanato insieme al figlio, probabilmente nel momento in cui i testimoni hanno chiamato i soccorsi. Alcune persone che si trovavano nelle vicinanze hanno assistito alla colluttazione e, dopo aver visto il ragazzo a terra, sono riuscite tempestivamente a mettere in allerta i carabinieri e a chiamare i soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA