Muore all'ospedale di Fermo
La famiglia chiede l'autopsia

L'ospedale Murri
L'ospedale Murri
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 07:36 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 12:32
TORRE SAN PATRIZIO - Un decesso da chiarire quello di Patrizia Marziali, 55 anni, morta mercoled scorso in un letto dell'ospedale Murri di Fermo. Sul suo corpo, verrà eseguita stamani l'autopsia nella speranza di fare piena luce sulla vicenda.

Martedì sera Patrizia Marziali, residente a Torre San Patrizio ma originaria di Monte Urano, pare avesse accusato dei forti dolori all'addome. Da qui la decisione di recarsi al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo.



Dopo i primi accertamenti e le visite, la donna è stata trattenuta in reparto dove ha trascorso la notte, sotto stretta osservazione del personale sanitario. Le sue condizioni non sembravano destare particolari preoccupazioni e comunque non talmente gravi da poter pensare che la sua vita era in pericolo. Nella tarda mattinata di mercoledì, la situazione però si sarebbe improvvisamente aggravata e nonostante le cure mediche per la signora monturanese non c'è stato più nulla da fare.



I familiari della donna hanno appreso la triste notizia tra lo sgomento e l'incredulità. Ora vogliono capirci di più. Vogliono sapere le cause del decesso e se i medici hanno fatto tutto ciò che bisognava fare.

Stamane, infatti, sul corpo di Patrizia Marziali verrà quindi eseguita l'autopsia, presente anche un consulente di parte nominato dalla famiglia. La parola quindi passa all'esame autoptico per cercare di fare chiarezza sulle cause che hanno provocato il decesso della donna. Risposte che dovrebbero anche chiarire eventuali responsabilità di chi l’ha curata.



Al termine dell'esame, la salma sarà restituita ai familiari. Infatti sono già stai fissati per domani mattina alle ore 11 i funerali della donna che si terranno nella chiesa di San Salvatore a Torre San Patrizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA