Montegranaro, le miss marchigiane
sfilano all'Horizon prima della sfida

Montegranaro, le miss marchigiane sfilano all'Horizon prima della sfida
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 21:51
MONTEGRANARO - Sono dieci quest’anno le marchigiane che parteciperanno alle prefinali nazionali di Miss Italia.



Sono in programma a Jesolo Lido fino al 4 settembre. Chi tra loro passerà la selezione domenica 20 settembre parteciperà alla finale del 20 settembre in diretta su La7. Queste bellezze marchigiane ieri sera all’hotel Horizon di Montegranaro hanno sfilato in costume e in abiti da sera per i commensali che hanno partecipato alla cena nel ristorante Mediterraneo.

Una serata all’insegna della bellezza per ammirare l'eleganza delle finaliste marchigiane e abruzzesi del concorso che ha fatto sognare intere generazioni. Tra le 21 finaliste marchigiane e abruzzesi c’erano le miss marchigiane: Silvia Sbaffi, 22 anni, di Fabriano è Miss Marche. Valeria Valentini, 18 anni, di Piane di Montegiorgio è Miss Eleganza Marche. Elisa Mosconi, 18 anni, di Gualdo Tadino è Miss Sport Marche, la ragazza è umbra ma concorre per il titolo nelle Marche. Sofia Santarelli, 19 anni, di Sant’Elpidio a Mare è Miss Kia Marche. Elvira Romani, 18 anni, di San Benedetto del Tronto è Miss Equilibra Marche. Chiara Polini, 18 anni, di Sant’Elpidio a Mare è Miss Cotonella Marche. Ilenia Bravetti, 20 anni, di Matelica è Miss Miluna Marche. Camilla Barduagni, 18 anni, di Fano è Miss Cinema Marche. Federica Noci, 19 anni, di Stella di Monsampolo del Tronto è Miss Compagnia della Bellezza, titolo associato ai parrucchieri.

Non era presente alla serata di Montegranaro la miss Cecilia Russo di Cassino che è Miss Rocchetta Bellezza Marche. A coordinare le miss Valeria Carullo le ragazze sono finaliste per Marche e Abruzzo dall’agenzia Pai di San Benedetto. Presentatrice della serata Roberta Valerio di Montesilvano.

Si è esibito con la canzone “Il Volo” il baby talento Michele Mazzaferro di Sant’Elpidio a Mare, 11 anni, appena rientrato da Castrocaro dove ha partecipato al baby boys contest, concorso di Castrocaro per bambini ed è tra i 20 finalisti.

Un po' di maretta c‘è stata inizialmente dietro le quinte tra gli organizzatori dell’evento e due fidanzatini delle miss marchigiane. I ragazzi erano stati invitati per accompagnare le loro fidanzate ma avrebbero voluto cenare insieme a loro, l’organizzazione rigorosissima invece prevedeva l’impossibilità di seguire le miss nel backstage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA