Monte Urano, parroco ha un colpo
di sonno e finisce contro una casa

Monte Urano, parroco ha un colpo di sonno e finisce contro una casa
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Dicembre 2015, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 16:43
​MONTE URANO - Brutto incidente per l'anziano parroco di Monte Urano il pomeriggio di Natale. Don Angelo Lattanzi della parrocchia di San Michele Arcangelo è stato dimesso subito dall'ospedale e ora sta bene ma il pomeriggio di Natale ci sono stati davvero attimi di paura.

Il parroco settantasettenne ha avuto un colpo di sonno mentre transitava in contrada Incancellata, mancava poco alle 15. Era a bordo della Fiat 500 quando ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro una casa, ha rotto un tubo di metano che si è rotto ed è stato subito ripristinato e infine si è puntato contro una pianta d'acacia.

La pianta, in sostanza, ha evitato che la Fiat 500 si ribaltasse. Sul posto il 118 per i soccorsi e la Polizia Stradale per i rilievi ma il grosso del lavoro è stato fatto dai Vigili del Fuoco di Fermo arrivati alle 15 e al lavoro fino alle 16. E' stato necessario anche l'intervento degli operai della ditta Steca per sistemare subito il tubo di metano. Il parroco, fortunatamente, è rimasto lievemente ferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA