Porto Sant'Elpidio, stroncato da un male
il preparatore dei portieri Giannoni

Paolo Giannoni
Paolo Giannoni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 12:01
PORTO SANT'ELPIDIO - Stroncato da un male a 47 anni. E' deceduto all’ospedale di Torrette, ad Ancona, Paolo Giannoni. L'uomo era nato a Porto San Giorgio ma da tempo risiedeva a Porto Sant'Elpidio con la madre.

I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, alle 15, alla chiesa Sacro Cuore di Gesù di Porto Sant’Elpidio. La salma di Giannoni giungerà dalla cittadella dorica alla chiesa della Faleriense a mezzogiorno. Giannoni era conosciuto e benvoluto da tutti a Porto Sant'Elpidio. La sua dipartita ha lasciato attoniti i residenti di via Ancona che da un po' non lo vedevano ma non avrebbero mai immaginato un simile epilogo.

Lutto anche a Porto San Giorgio dove Giannoni era il preparatore dei portieri della Fc Porto San Giorgio, formazione di calcio a 5. “Ciao Paolo! I dirigenti tutti, gli allenatori e gli atleti del Porto San Giorgio - si legge in un post della società - si uniscono in un ideale abbraccio ai familiari di Paolo per la dolorosa e prematura perdita. Ciao Paolo, non ti dimenticheremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA