Porto San Giorgio, ragazzine minorenni
rubano da Oviesse. Scatta una denuncia

Un negozio della catena Oviesse
Un negozio della catena Oviesse
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Dicembre 2015, 09:21
PORTO SAN GIORGIO - Cercano di trafugare della merce dal negozio Oviesse. Ma non sfuggono all'occhio del servizio antitaccheggio che le blocca e chiama la polizia.
Si è concluso nel peggiore dei modi il pomeriggio di venerdì per due ragazzine che, dopo essersi introdotte come fossero delle normali clienti nei locali dell'Oviesse, all'interno del centro commerciale Il Porto all'ingresso sud della città, hanno sfilato dagli scaffali e poi nascosto sotto i giacconi dei capi d'abbigliamento.

Una volta arraffati gli articoli di loro interesse si sono avviate verso l'uscita nel tentativo di andarsene senza pagare. Ma i loro gesti sospetti non sono sfuggiti agli occhi dei dipendenti del negozio che, così, dopo averle bloccate e chiesto di pagare la merce o di riporla sugli scaffali, hanno chiamato la polizia.

Arrivati sul posto poco dopo, gli agenti del commissariato di Fermo hanno accertato che le ragazzine erano minorenni. E per una delle due è anche scattata la denuncia. Insomma il loro tentativo di rubare dei capi d'abbigliamento è naufragato in pochi minuti. Le due ragazzine sono state, infatti, colte con le mani nel sacco. E una dovrà anche rispondere di quel suo gesto scriteriato davanti alla magistratura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA