Fermo, evento Innovations in Cardiology
Gabrielli porta il gotha mondiale

Il primario di cardiologia Domenico Gabrielli
Il primario di cardiologia Domenico Gabrielli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Ottobre 2015, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:21
FERMO - Il gotha della cardiologia mondiale si riunirà a Fermo, dal 15 al 17 ottobre, nell'ambito del congresso "IIC 2015, Innovations in Cardiology". Un evento unico, nel suo genere, non solo per le Marche.
Saranno 250 medici clinici e professionisti dell’Information Technology, provenienti da tutto il mondo. L'appuntamento a Palazzo dei Priori e Teatro dell’Aquila è stato organizzato dal team del dottor Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologia all’ospedale Murri e presidente regionale Marche della Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri.

“Il congresso - anticipa Gabrielli - consentirà una messa a punto sui principali argomenti della cardiologia clinica e delle evoluzioni tecnologiche , compresa l’applicazione dell’intelligenza artificiale ai percorsi cardiologici con semplificazioni e vantaggi per i pazienti e garanzia di applicazione in ogni caso, indipendentemente dal punto di contatto con il SSR, delle migliori pratiche cliniche. Un sogno che si realizza e una scommessa in parte vinta: si potrà dire vinta del tutto quando ne avremo le ricadute pratiche sulla professione quotidiana del gruppo medico e infermieristico del Fermano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA