Investito anziano da uno scooterista
Ricoverato in gravi condizioni al Murri

Investito anziano da uno scooterista Ricoverato in gravi condizioni al Murri
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Ottobre 2014, 22:42 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 10:42
PORTO SAN GIORGIO - Un anziano è stato ricoverato in gravi condizioni, investito da uno scooter. Stava camminando, forse attraversando, la Statale Adriatica quando è stato investito da uno scooterista.

L'impatto è stato violentissimo e M.C. 76enne residente a Capodarco è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Fermo per lesioni alla testa e alla gamba sinistra. Erano circa le ore 19 di ieri quando M.C. lungo la statale Adriatica nord si è scontrato con uno scooterista che, alla vista del pedone, ha provato a frenare ma non è riuscito comunque ad evitare l'impatto.

E così, con il ciclomotore piombatogli addosso, M.C. è stato sbalzato a terra. Nel cadere rovinosamente sull'asfalto, il 76enne ha battuto la testa e si è ferito alla gamba sinistra. Sul posto, ricevuto l'sos, sono immediatamente arrivati i sanitari della Croce Azzurra e del 118.

L'anziano capodarchese, rimasto cosciente, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Lo scooterista, dopo l'incidente, si è comunque fermato per soccorrere l'uomo e sincerarsi sulle sue condizioni di salute.

Sul posto la polizia di Stato a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartire eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA