Via Borgo Nuovo funestata dagli incidenti
Due scontri fotocopia in appena 16 ore

Via Borgo Nuovo funestata dagli incidenti Due scontri fotocopia in appena 16 ore
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Giugno 2014, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:14
MONTE URANO - Due incidenti in poche ore sullo stesso punto. Allarme in via Borgo Nuovo. Nel giro di appena sedici ore si sono verificati due incidenti nello stesso punto esatto di via Borgo Nuovo, nel tornante prima dell'intersezione con via Papa Giovanni XXIII.



Una incredibile casualità per Monte Urano ma che può essere significativa soprattutto perché suona come un campanello d’allarme. Fortunatamente si tratta di due incidenti che avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi di ciò che è effettivamente accaduto. Il primo si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì. Un monturanese non è riuscito ad evitare con la sua auto l'impatto con un bambino in sella alla sua bicicletta.



Al di là della moderata velocità del veicolo l'impatto è stato comunque piuttosto forte, con il bambino che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo per ricevere le cure del caso ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Sul posto, oltre i mezzi sanitari, sono accorsi anche i carabinieri per i rilievi e stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, per fortuna con lievissime conseguenze.



Nella mattinata di ieri invece una donna a bordo della sua Lancia Y ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, per un guasto tecnico o per una distrazione, ed è finita contro un paio di auto che erano parcheggiate fuori dalla carreggiata del tratto di strada teatro dei due incidenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA