Violento scontro sulla strada Mezzina
Tre persone ferite, una è molto grave

Violento scontro sulla strada Mezzina Tre persone ferite, una è molto grave
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:04

MONTEGRANARO - Gravissimo incidente lungo la Mezzina, tre le persone gravemente ferite. Spaventoso incidente, intorno alle 18, lungo la strada provinciale Mezzina. Due i violenti impatti. Il primo da parte di una Golf che ha colpito lateralmente un Fiat Ducato che stava provenendo dal senso di marcia opposto. Il secondo in stretta sequenza con la Golf ormai priva di controllo che è finita frontalmente contro una Renault anche lei proveniente dal senso di marcia opposto. Alla fine la Volkswagen è finita in un fosso ritornando sul lato bordo strada della sua originaria corsia di marcia, completamente accartocciata e distrutta. Al ragazzo alla guida della Golf, un giovane di 35 anni di Montecosaro, R.S. le sue iniziali, sono stati riscontrati un trauma cranico e altre lesioni meno gravi e vista la violenza dell'impatto è intervenuta anche l'eliambulanza che e l’ha condotto all'ospedale regionale di Torrette.

Il trentenne era già stato soccorso dalla Croce Azzurra di Sant'Elpidioe ma era fortunatamente cosciente e in grado di muoversi da solo.

Anche l'uomo alla guida della Renault 107 bianca, un sessantatreenne di Sant'Elpidio a Mare (S.T. le sue iniziali), ha riportato diversi traumi ma di più lieve entità ed è stato condotto al pronto soccorso di Fermo dalla Croce Gialla di Montegranaro. Per il ragazzo a bordo del Ducato invece solo una ferita alla gamba sinistra e una contusione al polso: non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.


Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA