Si ribalta dopo lo schianto
Postina muore sul colpo

Si ribalta dopo lo schianto Postina muore sul colpo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Ottobre 2014, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 18:29

SANT'ELPIDIO A MARE -Tragico schianto nella tarda mattinata sulla provinciale Monturanese, nel territorio di Sant'Elpidio a Mare. A perdere la vita una postina di 32 anni, Daniela Caponi, originaria di Loro Piceno e madre di una ragazza di 15 anni. La giovane viaggiava a bordo di una Panda delle Poste verso il comune elpidiense quando, su un rettilineo, è stata toccata da una Opel Corsa proveniente da dietro guidata da un ragazzo S.P.

Nell’urto la portalettere ha perso il controllo del veicolo.

La Fiat Panda su cui viaggiava si è girata e ribaltata sul lato guidatore. La 32enne è rimasta schiacciata sotto il peso della carrozzeria, riportando traumi devastanti al capo e al busto. E' morta sul colpo, inutile la corsa dei soccorritori, che hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto Croce Azzurra, polizia stradale, polizia municipale e vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore.

Daniela Caponi era molto stimata e conosciuta nel territorio elpidiense dove lavorava. Per qualche tempo aveva anche vissuto con una amica a Porto Sant’Elpidio poi era tornata nel maceratese.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA