Va a fuoco il magazzino
di una società di catering

Va a fuoco il magazzino di una società di catering
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 16:20
PORTO SAN GIORGIO - Violento incendio all’interno di un magazzino di una ditta di catering la Gabriele Catering di Gabriele Detto noto ristoratore sangiorgese, in via Rosselli al civico 185 a due passi dalla Statale 16 Sud. Le fiamme hanno devastato l’intero locale, un piano interrato all’interno di una palazzina.



Completamenti distrutti tutti i materiali contenuti per un valore di circa 20 mila euro. I timori è che le fiamme si fossero propagate anche nei garage attigui ma per fortuna grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Fermo sono rimaste circoscritte.



A forte rischio però anche le grosse celle frigorifere presenti all’interno dei locali. In questi minuti i vigili del fuoco dopo la conclusione dello spegnimento degli ultimi focolai potranno verificare meglio lo stato dei locali e quindi anche di questi spazi destinati alla conservazione degli alimenti e la tenuta dei solai.



Se le fiamme avranno invaso anche i grossi frigoriferi allora il danno potrebbe essere enorme, intorno ai 200 mila euro. La causa un cortocircuito partito da una spina trifase dove era stato allacciato un muletto in carica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA