Fermo, Tirassegno in seconda categoria
Tutto il quartiere fa festa grande

Fermo, Tirassegno in seconda categoria Tutto il quartiere fa festa grande
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 17:59
FERMO - Una promozione attesa da tempo da un intero quartiere, inseguita per anni con la stessa passione e sfumata a volte davvero di un soffio. Il 23 maggio 2015 resterà per sempre una data storica per l' A.S.D. Tirassegno '95, che torna in Seconda Categoria al termine di una cavalcata davvero esaltante.



Un campionato combattutissimo quello di quest'anno, che ha visto i giallorossi allenati dai mister Malaspina e Cochetti finire al terzo posto dopo aver lotatto per la prima posizione fino a due giornate dal termine. Con grande determinazione poi i ragazzi si sono preparati per affrontare nel miglior modo possibile i playoff, nei quali hanno battuto dapprima l'Asd Magliano e poi l' Asd Lapedona nella finale del girone. Ma la prestazione perfetta è stata sfoderata nell'andata della finale regionale contro i pesaresi dell' Asd Piandirose, sconfitti per 3-0 al Mazzoleni.



Qualche sofferenza di troppo nel ritorno, come tradizione vuole, ma alla fine il tanto desiderato obiettivo è stato raggiunto per la gioia di società, giocatori e tifosi, sempre numerosi al seguito della squadra.



Si è conclusa nel migliore dei modi anche la stagione sportiva del settore giovanile e scuola calcio, con tutte le compagini giovanili, ben 130 atleti dai 5 ai 16 anni, che hanno portato a termine i loro campionati di categoria con risultati al di sopra di ogni aspettativa e una crescita sia sportiva che umana tra compagni ed avversari encomiabile da parte di tutti i nostri campioncini.



Un grande ringraziamento quindi, da parte di tutto il direttivo dell’ Asd Tirassegno 95, va ai mister e ai ragazzi della prima squadra, che hanno regalato la promozione in seconda categoria e a tutti gli atleti e i mister del settore giovanile e scuola calcio che con il loro impegno e costanza hanno raggiunto risultati importanti. Arrivederci a tutti alla prossima stagione sportiva sicuramente ancor più ricca di soddisfazioni. E il quartiere fermano esulta: "Sempre Forza Tirax!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA