Rapinano il tabaccaio armati di coltello
La polizia rintraccia subito un giovane

Rapinano il tabaccaio armati di coltello La polizia rintraccia subito un giovane
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Marzo 2015, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 18:42
FERMO - Assalto ad una tabaccheria, ma stavolta ai rapinatori è andata male. Verso le ore 16.45 di ieri infatti era stata commessa una rapina ai danni di una tabaccheria di via Ciccolungo. Due giovani a volto scoperto avevano minacciato il titolare che era stato costretto a consegnare ai malviventi circa 300 euro in contanti ed alcune stecche di sigarette.



Le attività investigative degli uomini del Commissariato, però, hanno consentito in breve di risalire ai possibili responsabili della rapina - due giovani tossicodipendenti del posto - e , con l’ausilio delle pattuglie del reparto prevenzione crimine di Pescara, presenti in città come oramai accade spesso nell’ultimo mese, uno dei due è stato rintracciato dopo meno di due ore e portato in Commissariato.



Pur non essendoci la certezza tipica della flagranza circa la responsabilità dello stesso, gli operatori hanno trovato riscontri oggettivi sufficienti per ritenerlo responsabile del gesto e pertanto lo stesso sarà segnalato all’autorità giudiziaria.



Sono ora in corso ulteriori accertamenti per raccogliere gli elementi probatori a carico del secondo rapinatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA