Vacanze nel Fermano per il generale Mori
Fu fra i protagonisti della cattura di Riina

Vacanze nel Fermano per il generale Mori Fu fra i protagonisti della cattura di Riina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Agosto 2015, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 20:20
FERMO - ​Il generale Mario Mori sceglie il Fermano per le vacanze di fine agosto. Il militare e prefetto sta soggiornando a Porto San Giorgio. Non è un neofita di queste terre, ormai da qualche anno si è affezionato alle Marche che sceglie per godersi alcuni giorni di relax insieme alla famiglia.



Ieri si è dedicato a Sant'Elpidio a Mare, accompagnato dal proprietario del Bar della centrale alla frazione Luce, Simone Trasarti, che conosce da tempo. Trasarti lo ha ospitato nel suo locale e ieri lo ha portato in tour in centro storico.



"E' rimasto colpito da Sant'Elpidio a Mare - racconta Trasarti -: è innamorato del Fermano, gli piacciono molto le nostre bellezze naturali, le colline di questa zona, torna sempre molto volentieri da queste parti. E' una persona semplice e cordiale, davvero una piacevole compagnia oltre ad un onore trascorrere un po' di tempo con un servitore dello Stato del suo livello".



Il generale Mori è una delle figure di maggior peso nell'Arma dei carabinieri per la lotta alla mafia. Collaboratore del generale Dalla Chiesa, tra i fondatori del Ros, direttore del Sisde, è stato tra le tante attività protagonista della cattura del boss di Cosa nostra Totò Riina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA