Il centrodestra punta su Lanciotti
e Massucci sostiene Calcinaro

Il centrodestra punta su Lanciotti e Massucci sostiene Calcinaro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Aprile 2015, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 07:09
FERMO - Si prevede una vigilia di Pasqua movimentata per la politica fermana, chiamata a sciogliere gli ultimi nodi. Potrebbe essere questione di ore per l'annuncio del candidato sindaco del centrodestra, al termine di una settimana di incontri ravvicinati per trovare una sintesi. Da lunedì scorso in poi, riunioni a ripetizione tra partiti e forze civiche per sondare la possibilità di un’ampia coalizione, che parte dalla Destra e arriva a Marche 2020, passando per Di Ruscio, Romanella, Forza Italia, Ncd e altre sigle.



Pare tramontare l'opzione del chirurgo Giambattista Catalini e il discorso sembra ristretto a questo punto a due figure: Giovanni Lanciotti, leader della lista Fermo si muove, e l'avvocato Paolo Cerolini. Ma le indiscrezioni danno il primo ampiamente in vantaggio e in odore di ufficializzazione.



Fra le altre novità, invece, la scelta di Gaetano Massucci del Centro del Fermano il quale ha detto che sosterrà la candidatura di Paolo Calcinaro con la lista Piazza Pulita. Il quadro complessivo in vista del voto si va dunque definendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA