Imprenditore uccide ex operai
Domani udienza dal giudice

Imprenditore uccide ex operai Domani udienza dal giudice
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Settembre 2014, 10:08 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 16:54

FERMO - stata fissata per domani alle 9, davanti al Gip di Fermo Marcello Caporale, l'udienza di convalida dell'arresto dell'imprenditore fermano Gianluca Ciferri.

L'uomo è accusato del duplice omicidio di due operai kosovari, Mustafà Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, che aspettavano da mesi il pagamento di circa 20 mila euro di stipendi arretrati. I due muratori sono stati raggiunti da più colpi di revolver calibro 38 esplosi da Ciferri, loro ex datore di lavoro. L'uomo, subito dopo l'arresto, aveva detto di aver agito per legittima difesa, in quanto i due operai lo minacciavano con un piccone. Il costruttore ha alcune escoriazioni ad un braccio, per le quali è stato medicato in ospedale.

DOMENICA FIACCOLATA DEI SINDACATI

"Il lavoro per vivere" è il titolo della fiaccolata organizzata da Cgil, Cisl e Uil per domenica 21 settembre alle 20 a Fermo in segno di solidarietà nei confronti delle famiglie di Nexhmedin Mustafa e Avdyli Valdet, i due operai rimasti uccisi dall'imprenditore Gianluca Ciferri. "Un'iniziativa in solidarietà alle vittime e alle loro famiglie per sollecitare una netta condanna della coscienza collettiva di tutto il territorio fermano di fronte alla inaudita violenza" spiegano i sindacati.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA