Fermo, violenta carambola sul lungomare
Un incidente da chiarire, due i feriti

Fermo, violenta carambola sul lungomare Un incidente da chiarire, due i feriti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 16:52

FERMO - Drammatica carambola poco fa sul lungomare tra Casabianca e Tre Archi, due i feriti. Un incidente tutto da chiarire. Due auto si sono scontrate poco fa mentre viaggiavano ad alta velocità nello stesso senso di marcia. Si tratta di un Fiat Doblo alla cui guida c'era L.P. 31 anni e di una Fiat Punto guidata da K.O., 30 anni, entrambi di nazionalità albanese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che le auto stessero viaggiando a velocità sostenuta nella corsia con direzione Sud quando all'atto del momento del sorpasso da parte della Fiat Punto sul Doblò sarebbe avvenuto il contatto.

I mezzi a quel punto sono diventati come impazziti.

La Punto ormai in fase di sorpasso ha deviato verso sinistra effettuando un pericoloso salto di corsia per finire a schiantarsi contro un albero. L'auto, dal lato passeggero (che è praticamente sparito), si è come accartocciata intorno all'albero.

Dal canto suo invece il Doblò ha carambolato verso destra finendo per cappottarsi e terminando la sua pazza corsa con le ruote per aria. Nel cappottamento il tetto del mezzo è rimasto completamente sfondato.

Nessun altro è rimasto per fortuna coinvolto nel violento sinistro in un tratto di strada frequentato anche da pedoni e ciclisti. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia stradale di Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA