Una Parigi d'altri tempi
rivive sul palco del Cicconi

Una Parigi d'altri tempi rivive sul palco del Cicconi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:16
SANT’ELPIDIO A MARE – Domani si rinnova l’appuntamento con la stagione teatrale elpidiense con lo spettacolo “Que rest-t-il de nos amour”, proposto dalla Compagnia

Naturalis Labor. Sul palco del Teatro Comunale “L. Cicconi” sarà proposto uno spettacolo ambientato in una Parigi d’altri tempi, che racconta l’amore. Si alterneranno personaggi che ballano, si amano, si abbracciano. Baci rubati, inganni stucchevoli. Attori, cantanti, danzatori, intattenitori, un ballerino di tip tap, un postino che ruba lettere d’amore, una vecchia zia, una ragazza indiana dalla voce suadente, una ragazza triste, un giovane poeta innamorato di tutte le donne e una giovane smorfiosetta.



L’intento è quello di ricreare sul palco un racconto danzato e poetico che sappia narrare le sfumature più sottili del complesso universo dell’amore. Un sapiente intreccio per raccontare storie di ieri e di oggi, interamente dedicato alla città dell’amore per antonomasia, Parigi, seducente, romantica, misteriosa e affascinante fa da scenario a tutto ciò per uno spettacolo che apre il cuore e fa sorridere. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA