Cocaina nell'intercapedine
dell'ascensore, giovane nei guai

Cocaina nell'intercapedine dell'ascensore, giovane nei guai
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 16:28
PORTO SANT'ELPIDIO - Su e giù con l'ascensore per spacciare la droga.

Nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti personale del settore anticrimine del commissariato, dopo aver verificato nel corso degli ultimi giorni un anomalo via vai presso una palazzina di Porto Sant’Elpidio, ha effettuato mirati appostamenti per riscontrare eventuali fenomeni di traffico illecito.



Ieri pomeriggio, alle ore 16 circa, nel corso di uno di questi servizi, si sono accorti che alcuni cittadini stranieri facevano un ripetuto ed inusuale uso dell’ascensore del condominio e hanno provveduto quindi ad una verifica: all’interno dello stesso, in una intercapedine, hanno constatato la presenza di due involucri di cellophane contenenti, presumibilmente, sostanza stupefacente.



Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad identificare un uomo che entrava ed usciva da un appartamento del secondo piano e, appena uscito per l’ennesima volta dall’ascensore, lo hanno bloccato e controllato.



Avendo accertato la presenza di involucri contenenti sostanza risultata essere cocaina per un totale di circa 20 grammi, di cui non vi era traccia prima dell’ingresso della straniero nell’ascensore, allo stesso, B.S.H.R., cittadino domenicano del 1982, è stata contestata la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.



La successiva perquisizione della sua abitazione ha consentito di trovare un bilancino di precisione e due sacchetti in cellophane con pezzi mancanti compatibili con quelli usati per il confezionamento dello stupefacente rinvenuto. B.S.H.R. è stato quindi deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA