Cade da una finestra della sua abitazione
Un volo dal primo piano, mamma si salva

Cade da una finestra della sua abitazione Un volo dal primo piano, mamma si salva
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Aprile 2014, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 12:54
TORRE SAN PATRIZIO - Cade da una finestra di casa, si temeva il peggio invece la mamma si salvata. Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave ieri per una donna caduta dal primo piano della sua abitazione in contrada Chiara. La donna subito soccorsa dall’automedica del 118 e dall’ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro è stata trovata tutto sommato in buone condizioni, solo con un dolore ad una gamba. Caricata in ambulanza è stata quindi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dove è stata sottoposta ad accertamenti.

A dare l’allarme è stato il marito che al momento della caduta era in casa alla presenza di alcuni figli. Nessuno si sarebbe accorto di nulla se non quando la donna dopo il volo dal primo piano (è caduta da una finestra laterale della sua abitazione) ha chiesto aiuto lamentando forti dolori.

Immediato l’allarme lanciato ai sanitari che sono accorsi con la massima urgenza sul luogo e fatto levare in volo nel frattempo anche l’eliambulanza da Torrette. Per fortuna la donna ha riportato ferite e traumi meno gravi di quello che appariva in un primo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA