L'universo Sutor perde un altro pezzo
Lo Special Club chiude i battenti

L'universo Sutor perde un altro pezzo Lo Special Club chiude i battenti
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 10:18
MONTEGRANARO - Il Sutor Special Club, l'azionariato popolare chiude la sua esperienza. Un altro pezzo dell'universo Sutor che purtroppo finisce anche lui in frantumi. Venerdì pomeriggio, alle 18.30, si riunirà nell'ufficio del notaio Francesco Ciuccarelli, presidente dimissionario, il direttivo del Sutor Special Club. Sarà l'ultimo incontro della giovane storia dell'associazione di azionariato popolare che negli ultimi anni, che è infatti destinata a chiudere i battenti.

All'ordine del giorno della riunione, originariamente prevista per il 3 luglio e poi rinviata in attesa delle decisioni definitive della società in merito al proprio futuro, c'è infatti, dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del bilancio della stagione da poco conclusa, il futuro della associazione.

Con il direttivo dimissionario per intero (oltre al presidente Ciuccarelli, lasciano le cariche i vice Isabella Cardinali e Vera Quintajè, il segretario Gianluca Trisciani, il tesoriere Salvatore La Porta e tutti i consiglieri), la squadra ormai destinata a ripartire dal campionato di Promozione ma soprattutto un deficit di fiducia nei confronti dell'attuale dirigenza che pare ormai insanabile, è impossibile che vegna presa la decisione di continuare a portare avanti l'opera di catalizzazione delle risorse che in questi anni era stata fondamentale per le casse sutorine.

L'associazione, infatti, solo quest'anno ha portato alla Sutor ben 150 mila euro, soldi in cambio dei quali la proprietà aveva ceduto una simbolica quota dell'1% del capitale sociale.

Nella tarda serata di venerdì o al massimo nella mattinata di sabato arriverà l'ufficialità dello scioglimento dello Special Club. A quel punto, la Triade sarà davvero rimasta sola nell'arduo compito di tenere in piedi la baracca, quella sutorina, che cade a pezzi sotto il peso dei debiti.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA