Nascondeva nel cofano
otto retrovisori rubati

Nascondeva nel cofano otto retrovisori rubati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 18:45
FERMO - Nella notte tra sabato e domenica un equipaggio della volante del Commissariato, transitando in piazza Dante, ha notato una autovettura con targa francese che, alla vista dell'automezzo di polizia,cercava di allontanarsi velocemente dalla vista degli operatori.

Dopo un breve inseguimento l'autovettura è stata bloccata in contrada Misericordia e lì sottoposta alle verifiche di rito. Il conducente, K.M., cittadino del Marocco del 1960, regolarmente residente in Italia in località fuori provincia, è risultato avere precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e pertanto l'autovettura veniva sottoposta a più accurati controlli.



All'interno del vano motore si rinvenivano otto specchietti retrovisori di marca e colore diversi, due cacciaviti , una tronchesina per cavi elettrici e guanti i gomma. K.M., che non è stato in grado di fornire spiegazioni circa la provenienza del materiale rinvenuto, è stato pertanto segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di ricettazione ed il materiale è stato sottoposto a sequestro. Chiunque avesse recentemente subito il furto di specchietti retrovisori è pregato di portarsi in commissariato per sporgere denuncia o munito di copia della denuncia se già presentata presso altri uffici.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA