"Atti di vandalismo al parcheggio di Vallemiano
Non si può andare avanti così, servono controlli"

1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2015, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 18:50
ANCONA - Atti vandalici al parcheggio di Vallemiano di Ancona.



La segnalazione viene da un lettore, Franco Cardinali, che chiede provvedimenti perché l'area possa tornare fruibile per i cittadini.



"Intendo segnalare - scrive nella mail - quanto accade nel parcheggio di Vallemiano di fronte al supermercato Coop. Le persone che lavorano nei paraggi o che vanno a fare la spesa si ritrovano almeno un paio di volte al mese la propria auto sfregiata con un chiaro gesto di vandalismo.



"Purtroppo è una prassi che avviene troppo frequentemente e non ritengo opportuno che un parcheggio utile a tante persone non possa essere usato per paura di questi episodi.



"Mi è stato riferito che il Comune è stato più volte contattato ma non è stato in grado di trovare alcuna soluzione giustificandosi che si tratta di un parcheggio pubblico.



"Ritengo opportuno - è la conclusion - che venga preso qualche provvedimento, ormai è da tanto tempo che gli episodi continuano, è ora di individuare questi delinquenti affinché il parcheggio possa tornare di nuovo veramente utile a noi cittadini".





Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ==> facebook.com/corriereadriatico.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA