Yara, ex collega di Guerinoni
"La madre del killer lavorava in un bar"

Yara Gambirasio
Yara Gambirasio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Aprile 2014, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 07:49
BERGAMO - Non si placano le ricerche del figlio di Giuseppe Guerinoni, padre dell'Ignoto 1 scomparso nel 1999. Ora le ricerche si concentrano sulla madre che custodirebbe il segreto sull'identità del figlio, l'Ignoto 1 scoperto dai test del DNA, autore dell'omicidio della piccola Yara Gambirasio.





Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. Questo l'identikit della donna formato grazie alle parole di Vincenzo Bigoni, l’ex collega dell’autista di Gorno, che avrebbe ricevuto le confidenze di Guerinoni su una sua relazione.



Il bambino sarebbe finito in un istituto per orfani, disconosciuto dalla madre e probabilmente ignorato dal padre. Tra la donna e l'autista ci sarebbe stata una relazione clandestina proprio perchè Guerriglioni era sposato e aveva due figli.



Uno dei sospetti sembrava essere caduto sul figlio di Aurora Zanni, ex collaboratrice domestica dei Gambirasio e cognata di Guerriglioni.

Damiano, frequentatore della discoteca di Chignolo d'Isola situata a poche centinaia di metri dal luogo in cui è stato trovato il corpo della ragazzina. Il giovane è risultato totalmente estraneo alla vicenda, ma le indagini hanno condotto allo zio e di conseguenza al figlio segreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA