Yara, attesa di Bossetti per la visita
della famiglia: "Chi è mio padre?"

Yara, attesa di Bossetti per la visita della famiglia: "Chi è mio padre?"
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 20:24
BERGAMO - L'incontro, tanto atteso, in carcere per Bossetti con la famiglia dovrebbe essere questione di giorni. Il sospetto killer di Yara dovrebbe ricevere la madre, il padre e la gemella. Potrebbe essere il padre anagrafico Giovanni Bossetti il primo dei due genitori a varcare la soglia del carcere a Bergamo per andare a trovare Massimo Bossetti, in cella da 40 giorni con l' accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.



Anche la mamma di Massimo, Ester Arzuffi, ha ottenuto l'autorizzazione per andare a trovare il figlio, ma i tempi per lei sarebbero un po' più lunghi. La magistratura ha dissequestrato l'abitazione di Bossetti e la famiglia del muratore potrebbe quindi rientrarci.



Intanto sono slittati a settembre i termini per la consegna della relazione tecnica relativa alle analisi sulle circa duecento tracce pilifere trovate sul corpo di Yara Gambirasio. L'attività di accertamento in laboratorio si è di fatto conclusa e, com'era già noto, non sono emerse tracce riconducibili a Massimo Bossetti, in cella con l' accusa di aver ucciso la tredicenne.



Tuttavia per la stesura della consulenza tecnica da parte del professor Carlo Previderè e da consegnare alla Procura di Bergamo ci vorranno ancora alcuni mesi. Intanto a Parma proseguono le indagini sui reperti acquisiti all'interno dei veicoli del muratore di Mapello, l'auto Volvo V40 e il furgone Iveco Daily. Anche su questo fronte i tempi si prospettano piuttosto lunghi.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO