Abusa della figlia di un amico
per due anni: arrestato 44enne

Abusa della figlia di un amico per due anni: arrestato 44enne
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 10:42
ROMA - Avrebbe abusato della figlia di un amico per due anni, approfittando dei pomeriggi e dei fine settimana passati a casa del padre. Un incubo venuto alla luce grazie ai racconti della vittima e alle denunce da parte della mamma che aveva cominciato a raccogliere le confidenze della figlia: quelli che dovevano essere pomeriggi e fine settimana spensierati in compagnia del padre (separato dalla madre) si erano trasformati in incubi per la bambina che aveva raccontato di aver ricevuto delle attenzioni particolari da parte di un uomo adulto, un amico di papà.

I fatti risalgono al periodo che va dal 2012 al 2014 Approfittando di attimi di distrazione del padre, l'amico raggiungeva la piccola nella sua camera da letto e ne abusava. Solo nella scorsa estate, presa coscienza di quanto le stava capitando, la bambina è riuscita a raccontare alla madre ciò che le accadeva.

La donna si è immediatamente rivolta ai Carabinieri per sporgere denuncia. L'uomo è stato arrestato per i reati di violenza sessuale aggravata, adescamento di minore e atti sessuali con minorenne.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO





© RIPRODUZIONE RISERVATA