Le donne sognano in ufficio
il momento piccante col partner

Le donne sognano in ufficio il momento piccante col partner
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 19:51
ROMA- E' forte il gusto e il piacere di fare l'amore in posti bizzarri ma il luogo che tra le donne conquista più consensi è l'ufficio. Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di una scappatella, rivela le location che le donne apprezzano maggiormente per i bollenti momenti intimi col partner. Quasi il 19% delle infedeli d'Italia sognano incontri ad altra tensione (sessuale) in ufficio. In seconda posizione troviamo l'ascensore, votato dal 18% delle donne intervistate. Il terzo posto invece, va al camerino, col 15% delle infedeli che tra un cambio d'abito e l'altro, trovano il tempo per le effusioni amorose.



Sigurd Vedal l'amministratore e fondatore di Victoria Milan crede sia normale che, dopo anni e anni di sesso con la stessa persona e nello stesso letto, la passione si spenga un po'. "Le nostre utenti ci hanno rivelato a gran voce che la noia in camera da letto può essere sconfitta in modo molto semplice. Basta un pizzico di inventiva e la fantasia erotica più stramba si trasforma in una scena a luci rosse nel posto più impesato della terra", dice.



Il sondaggio è stato condotto su 2.125 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan.



Hai mai immaginato di fare l'amore in posti bizarri? Queste le risposte: sì 84% non proprio 16%.



Dove preferiresti avere un momento piccante col tuo partner?

Ed ecco le risposte: in ufficio 19% in ascensore 18% in camerino 15% in albergo 13% in riva al mare 10% in aereo 9% in treno 8% in natura 5% al cinema 2% in macchina 1%




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA