Teresa, scomparsa a 31 anni nel foggiano
Dopo quattro giorni la scoperta choc

Teresa Cruciano
Teresa Cruciano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 14:06
FOGGIA - Teresa Cruciano, la giovane di 31 anni di San Nicandro Garganico che si era allontanata da casa lunedì scorso, è stata trovata morta dopo la denuncia della scomparsa da parte della famiglia. Il corpo, riverso per terra in un campo agricolo, in località Pilarossa, a San Nicandro Garganico, non presenta evidenti segni di violenza e sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia insieme ad alcuni volontari della Protezione civile.



Teresa si era allontanata nella giornata di lunedì scorso dalla propria abitazione dove viveva con il padre e il fratello. Proprio il padre, non avendola vista rincasare, nella mattina di martedì 28 luglio ne aveva denunciato l'allontanamento ai carabinieri. I militari avevano avviato ricerche indirizzate soprattutto nelle località indicate dai familiari quali luoghi frequentati dalla giovane donna. Durante le ricerche in località Pilarossa, all'interno di un terreno agricolo che il proprietario non frequentava da una decina di giorni, i militari e i volontari hanno individuato il corpo di una giovane donna, poi identificata nella 31enne scomparsa, riverso a terra.



Sul posto è intervenuto personale della Sezioni Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Foggia per i rilievi e il medico legale per una prima ispezione del cadavere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA