Esplode bombola di gas a Taranto
Sei feriti e due dispersi tra cui un bimbo

Esplode bombola di gas a Taranto Sei feriti e due dispersi tra cui un bimbo
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Luglio 2015, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 10:43
TARANTO - L'esplosione di una bombola di gas ha provocato un crollo all'interno di uno stabile di via Pupino, al civico 84, nel borgo di Taranto.

Alcune persone sono rimaste ferite. Al momento non si conoscono le loro condizioni. Sul posto vigili del fuoco, 118, polizia, carabinieri e vigili urbani.

L'esplosione è avvenuta in un appartamento al piano terra dell'edificio e ha causato il crollo del solaio e delle scale. Alcuni feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118. I vigili del fuoco sono al lavoro per verificare se ci sono persone sotto le macerie e per portare in salvo coloro che sono rimasti intrappolati nel proprio appartamento. A scopo precauzionale è stata anche disposta l'evacuazione dei palazzi adiacenti.



SEI FERITI E DUE DISPERSI, UNO E' UN BAMBINO Sono in tutto sei i feriti, dei quali due gravi, e due i dispersi, un bambino e un adulto, che vengono cercati sotto le macerie, a causa del crollo avvenuto questa mattina in un palazzo del centro di Taranto subito dopo una esplosione al piano terra. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco per cercare i dispersi e il personale del 118. Uno dei feriti più gravi è stato trasportato al centro grandi ustionati dell'ospedale 'Perrino ' di Brindisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA