I loro cani-guida li fanno
innamorare, due ciechi si sposano

I loro cani-guida li fanno innamorare, due ciechi si sposano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Marzo 2014, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 22:47
Stavolta la freccia di Cupido partita dall'arco di due dolcissimi quattrozampe. Venice e Rodd: segni particolari, cani guida per non vedenti. Sono loro i due angeli custodi di Claire Johnson e Mark Gaffey: 50 anni, inglesi e ciechi. Entrambi decidono di iscriversi al corso di istruzione cinofilo. E lì che è scattata la scintilla. I due cani si piacciono dalla prima annusata. E diventano inseparabili. Un colpo di fulmine che ha permesso a Claire e Mark di conoscersi, realizzare che abitavano solo a un chilometro di distanza l’uno dall’altra e iniziare a frequentarsi assiduamente per amore dei loro cani.

Dopo 11 mesi di caffè e passeggiate insieme, i due si sono finalmente scoperti innamorati e, il giorno di San Valentino, Mark ha chiesto la mano di Claire con un romantico messaggio: “Se avrai fiducia in me, posso rendere il tuo mondo più felice”.



I due sono convolati a nozze. Ad accompagnarli all’altare c’erano, ovviamente, Venice e Rodd che si sono guadagnati il ruolo di testimoni d’eccezione, in quanto, come ha dichiarato Claire al Mirror: “ .. i nostri due cani guida ci hanno fatto conoscere e ci hanno aiutato a innamorarci. E proprio come loro siamo diventati un’anima sola”.