Spray abbronzante, extensions
e pedicure sulla figlia di 4 anni

Sophie-May Dickson con sua figlia (Mirror)
Sophie-May Dickson con sua figlia (Mirror)
di Simone Nocentini
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 20:14
LONDRA - Accudire i propri figli: un dovere di ogni genitore, ma quando questa azione viene portata all'esasperazione, all'eccesso, finisce per essere nociva e sfociare, come in questo caso, in una vera e propria mania.



Ne sa qualcosa Sophie May Dickson, una giovane madre, che ha iniziato a cospargere di spray abbronzante, appiccicare extensions per i capelli e a fare la pedicure a sua figlia. Peccato che tutto è iniziato quando la povera bimba aveva solo 3 anni. Tutto è andato avanti nella normalità più totale, e ora la bimba ha circa 4 anni.



Ma lei, la madre, Sophie May Dickson, è convinta che non ci sia nulla di male in tutto questo:

"Le persone sono meschine - commenta sul Mirror - pensano che io le farei tutte queste cose contro la sua volontà, ma non è così. Mia figlia vuole che le faccia queste cose, vuole lo spray abbronzante e tutto il resto. Mi piacerebbe che qualcuno mi dica cosa c'è di male in tutto questo. Mia figlia non è come tutti gli altri bambini di 4 anni, lei è intelligente. Aveva 3 anni quando ha avuto la sua prima abbronzatura spray. Lei lo voleva davvero, perchè ha visto che lo facevo io. Quando aveva 1 anno ha anche messo il mio rossetto, è una bambina glamour", conclude Sophie May Dickson.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA