"Ho visto un uomo insanguinato"
"Sono fuggita, ho avuto paura"

"Ho visto un uomo insanguinato" "Sono fuggita, ho avuto paura"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Aprile 2015, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 15:08
MILANO - Un fatto incredibile, quello accaduto al Tribunale di Milano questa mattina. Non ci si spiega come abbia potuto, l'aggressore, entrare nel Palazzo di Giustizia armato, a dispetto dei serrati controlli all'entrata.









Fuori dal Palazzo di giustizia si sono radunate centinaia di persone, tra dipendenti e persone impegnate in processi. «Appena ho sentito gli spari - ha detto una impiegata 40enne - e ho visto la gente fuggire mi sono chiusa all'interno della Cancelleria. Ho avuto tanta paura e ho cercato di lasciare al più presto il palazzo». Molti stanno in questi minuti chiamando parenti e amici per rassicurarli sulle loro condizioni. L'area è presidiata da polizia a carabinieri.



«Ho sentito degli spari e ho visto un uomo con una gamba insanguinata, ho avuto paura e sono scappato»: lo ha raccontato un testimone, che si trovava nel palazzo di giustizia di Milano quando è avvenuta la sparatoria. Diverse persone hanno sentito il rumore degli spari e sono fuggite dai corridoi e si sono dirette verso l'uscite dell'edificio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA