La senatrice Pezzopane e il fidanzato
"Social critici, pregiudizio e arretratezza"

La senatrice Pezzopane e il fidanzato "Social critici, pregiudizio e arretratezza"
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 14:59
L'AQUILA - “Sui social c’è sempre un atteggiamento critico e diffidente sulla nostra coppia. Questo testimonia un pregiudizio e un arretratezza culturale verso le coppie che a primo impatto non corrispondono ai canoni classici”.



L’onorevole Stefania Pezzopane si confida ai microfoni di Alex Achille in Radiochat.it dov’é stata ospitata, insieme al suo compagno Simone Coccia, nella puntata dedicata al fenomeno “Cinquanta sfumature di grigio”: “Non ho ancora visto il film – ha spiegato - ma ho letto le prime cinquantacinque pagine del romanzo e l’ho trovato davvero noioso nella descrizione di un sesso banale e ripetitivo; In questa società si sta perdendo il senso dell’amore e dei sentimenti.”

Non da meno, il giudizio di Simone Coccia che anche in virtù del suo vecchio lavoro da spogliarellista, non ha esitato a dire la sua sul successo del fenomeno cinematografico del momento: “Le persone vivono di emozioni e attraverso le storie erotiche di un romanzo o di un film, possono vivere le loro fantasie senza esporsi e quindi senza rischiare nulla”. Simone che è anche impegnato nel sociale essendo testimonial di una campagna di raccolta fondi per l’unione italiana ciechi della provincia dell’Aquila, è un ragazzo pieno di sorprese. A giorni, infatti, uscirà nei digital stores e su youtube, il suo primo singolo dal titolo “Numero Zero”, una canzone rap/melodica da lui scritta e interpretata. “Attraverso questo mio primo brano”, ha detto il Coccia a Radiochat.it, “cerco di fare aprire gli occhi alle persone cercando di dare il messaggio che nella vita ci sono cose molto più importanti del seguire una storia d’amore fra me e la Pezzopane. In questo pezzo, attacco il potere assoluto che porta allo sfascio della società attuale".



© RIPRODUZIONE RISERVATA