Selvaggia Lucarelli, Capodanno di paura
Ladri in casa, ecco il suo racconto

Selvaggia Lucarelli, Capodanno di paura Ladri in casa, ecco il suo racconto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Gennaio 2015, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 20:35
MILANO - E' iniziato male il 2015 di Selvaggia Lucarelli, alle prese con un furto nel suo appartamento di Milano. Rientrando in casa dopo i festeggiamenti di Capodanno in compagnia di amici, la Lucarelli si è accorta di aver ricevuto "visite" indesiderate quando non è riuscita ad aprire la porta. Fortunatamente i ladri non hanno trovato nessun oggetto di valore, ma la paura è stata tanta. La giornalista e blogger ha raccontato la brutta esperienza sulla sua pagina Facebook: la cosa peggiore, dice, è la sensazione di non essere al sicuro.



«Rientrare a casa all'una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d'aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire - ha scritto - Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c'è stato mentre tu brindavi serena con gli amici".



«Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno eè entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi».



Un tuffo di inizio del 2015, conclude un'ironica Lucarelli: «Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua».











Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA