Ragazzo di 23 anni fora una gomma
e scende dall'auto, travolto e ucciso

Ragazzo di 23 anni fora una gomma e scende dall'auto, travolto e ucciso
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Ottobre 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 12:05
AFRAGOLA - Sangue sulla statale 162, all'altezza del km. 30+800. In un incidente è morto un ragazzo di 23 anni, di Cicciano. Il giovane era alla guida della sua Renault Twingo e percorreva la statale in direzione Afragola: insieme a lui, a bordo dell'auto, un 18enne di Cicciano. A causa della foratura di un pneumatico, Cavezza arrestava la marcia del veicolo, ma una volta sceso veniva investito da una Peugeot 107 condotta da una 25enne di Somma Cesuviana, che urtava anche la Renault ove era rimasto a bordo il passeggero.



A seguito dell’urto tutti i passeggeri sono stati soccorsi e trasportati dal personale del 118 alla clinica Villa dei Fiori, dove Cavezza moriva dopo pochi minuti a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre le altre due persone sono state medicate per lievi lesioni.
La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi del caso. I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola. I due veicoli sono stati sequestrati, la salma del giovane è stata trasportata al Secondo policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA