Rivelazione dei legali in Appello
"Cosima è pronta a parlare"

Rivelazione dei legali in Appello "Cosima è pronta a parlare"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 19:01 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 12:46
TARANTO - "Cosima è pronta a parlare". L'avvocato di Cosima Serrano ha confermato durante la trasmissione 'La vita in diretta', che la sua assistita ha deciso di rivelare ciò che sa sull'omicidio di Sarah Scazzi, la nipote 16enne uccisa nel 2010 ad Avetrana. In carcere con la figlia Sabrina, Cosima ha sempre mantenuto il silenzio in questi anni, celandosi dietro risposte come "non ricordo" o "non so nulla". Che sia giunto il momento di rivelare cosa si nasconde dietro questo atroce delitto.



Intanto Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano resteranno in carcere per l'intera durata del processo di appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. La Corte di assise di appello di Taranto, dinanzi alla quale si sta celebrando il processo di secondo grado, ha disposto la sospensione dei termini di custodia cautelare in carcere per le due imputate, condannate all'ergastolo, e confermato l'obbligo di dimora per Michele Misseri.



La Corte, nella sua ordinanza, ha motivato la decisione con la complessità del processo, la gravità delle imputazioni e l'ampiezza dei motivi di appello (acquisizione di documenti, perizie, esame imputati, molteplicità dei fatti da esaminare tra di loro collegati, richiesta di sopralluoghi.



Il processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi è stato aggiornato al 12 dicembre. In quella sede la corte d'assise d'appello di Taranto scioglierà la riserva su alcune richieste avanzate dal collegio difensivo, tra le quali quella di un sopralluogo nella villa di Misseri ad Avetrana (Taranto), chiesto dai legali di Cosima Serrano, e sulla nullità o inutilizzabilità di alcuni documenti processuali.

Sempre il 12 dicembre la corte affiderà ad un perito, già individuato, l'incarico di trascrivere il contenuto di alcune conversazioni telefoniche, così come disposto oggi con ordinanza dalla stessa Corte.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA