Nonno con ombrello e nipotino in braccio
"E' la fotografia più bella dell'estate"

Nonno con ombrello e nipotino in braccio "E' la fotografia più bella dell'estate"
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Luglio 2015, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 10:35
SABAUDIA - Si candida di diritto a diventare una delle immagini più belle e tenere dell’estate sabaudiana. Uno scatto che è l’emblema di una vacanza formato famiglia all’insegna della dolcezza. Ha strappato un sorriso a tutti i bagnanti che si trovavano su quel tratto di duna e ha provocato anche un po' di commozione il nonno coi bermuda hawaiani che stamattina passeggiava lungo la riva con in braccio il suo nipotino di pochi mesi e che per proteggerlo dal sole, invece di un banalissimo cappellino, ha scelto un ombrellone.



D’altronde se il caldo diventa insopportabile piuttosto che abbandonare la spiaggia occorre industriarsi. E l’allegro nonnino, noncurante dei doloretti dovuti all’età, non ci ha pensato su un secondo.



Ha sradicato l’ombrellone e se l’è issato in spalla per riparare il bambino dalla canicola di luglio e poi si è incamminato lungo la battigia.



Ovviamente questa scena di sconfinata tenerezza non è passata inosservata. Un grande ombrellone che produce una grande ombra commisurata alla grandezza dell’amore di un nonno per il suo nipotino.




© RIPRODUZIONE RISERVATA