Tragico schianto dopo Roma-Bayern
Morti padre e bimbo di 7 anni

Tragico schianto dopo Roma-Bayern Morti padre e bimbo di 7 anni
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:36
ROMA - Una serata passata insieme allo stadio per seguire la Roma, la squadra del cuore, e terminata in tragedia. Cristian, di 7 anni, e suo padre, Stefano De Amicis, 38, sono morti in sella allo scooter con cui stavano tornando a casa dall'Olimpico, dopo la sfida dei giallorossi contro il Bayern Monaco. L' incidente si è verificato su un tratto di via Nomentana tra Santa Lucia e Mentana.









Il tragico incidente si è verificato prima della mezzanotte: un automobilista, un cittadino romeno incensurato di 40 anni, alla guida di una Opel Tigra, per circostanze ancora da chiarire, ha preso in pieno lo scooter T-Max 500 sul quale viaggiavano l'uomo e il figlio di sette anni. Sul posto sono accorsi i carabinieri e ambulanze del 118.



Per il bambino non c’è stato nulla da fare. Il medico di bordo ha cercato di rianimarlo ma ogni tentativo è stato vano. E' morto poco dopo all'ospedale S.Andrea anche il padre.



Sono in corso indagini sull’investitore che comunque si è fermato dopo il tragico incidente. La sua auto sportiva è stata distrutta dall’impatto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA