Roberta Ragusa, i figli parti offese
contro il padre nel processo di marzo

Roberta agusa
Roberta agusa
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Dicembre 2014, 18:03 - Ultimo aggiornamento: 18:09
PISA - Anche i figli contro il padre nel processo, fissato a marzo, contro Antonio Logli, accusato di aver ucciso la moglie Roberta Ragusa.



I figli di Roberta Ragusa, Daniele Logli, divenuto maggiorenne poco più di un mese fa, e sua sorella tredicenne, insieme a zii e cugini della donna, sono le parti offese del procedimento contro il marito della donna Antonio Logli, imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere per la scomparsa della moglie avvenuta la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.



Il processo si aprirà davanti al Gup, Giuseppe Laghezza, il 6 marzo prossimo alle 9.30 e oggi i carabinieri hanno notificato a Daniele Logli la richiesta di rinvio a giudizio per il padre. Il ragazzo è giunto alla caserma 'Sandullì, sede del comando di provincia di Pisa, intorno alle 14 proprio insieme al padre e si è intrattenuto per alcuni minuti all'interno dell'edificio per incontrarsi con i militari del nucleo investigativo e farsi notificare l'atto. Antonio Logli, ha invece atteso le formalità di rito nella sala d'attesa, poi i due si sono allontanati indossando il casco già all'interno della caserma per non essere riconosciuti.



Le altre parti offese identificate dal giudice sono cinque zii di Roberta Ragusa e nove cugini.
L'avvocato fiorentino Cecilia Adorni Braccesi è stata invece nominata curatrice speciale della figlia tredicenne di Logli.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA