Ragno killer le morde il braccio nel sonno
"Mi ha paralizzata per quattro giorni"

Lauren Reid (Mirror)
Lauren Reid (Mirror)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 18:23
BIRMINGHAM - Essere morsi da un ragno nel sonno: un vero e proprio incubo ricorrente che terrorizza moltissime persone.







Eppure, questo brutto pensiero si è materializzato nella vita di Lauren Reid, una ragazza di 21 anni, originaria di Birmingham, Inghilterra. Un morso terribile al braccio, durante il sonno, da parte di un ragno misterioso che si è dileguato senza lasciare nessuna traccia.



Le tracce dell'attacco sono ancora ben visibili sul braccio di Lauren Reid che, subito dopo è stata paralizzata, ricoverata in ospedale, per ben 4 giorni a causa del veleno.



"Ero nella mia camera da letto e stavo dormendo, quando ho sentito qualcosa strisciare sul mio braccio sinistro - ha commentato la ragazza - Nel dormiveglia ricordo di aver guardato il mio braccio, e ho visto qualcosa che somigliava a un ciuffo di capelli neri, poi ho continuato a dormire. La mattina seguente, però, il dolore era insopportabile, il mio braccio era paralizzato e bloccato in una posizione verso l'alto. Allora sono andata di corsa all'ospedale, per farmi visitare dai medici. I dottori erano perplessi: credo che non avessero mai visto niente del genere. La ferita era spaventosa. Ora ho paura di andare a dormire nella mia camera da letto, solo a pensarci mi vengono i brividi", ha concluso Lauren Reid.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA