Neve e ghiaccio: la E45 va in tilt
Spalaneve e spargisale in azione

Neve e ghiaccio: la E45 va in tilt Spalaneve e spargisale in azione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 19:49
PERUGIA - Temperarure basse e una spruzzata di neve: mix sufficiente per mandare in tilt il traffico sulla E45 nelle prime ore di questa mattina.

Un mezzo pesante si è intraversato al km 16, nel tratto compreso tra Massa Martana (km 19,1) e Montecastrilli (km 10,6) con uscita obbligatoria allo svincolo di Massa Martana. Traffico in direzione Nord invece bloccato tra il km 5 e il km 16, nel tratto compreso tra San Gemini e Acquasparta.



Inoltre, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” (itinerario E45) traffico bloccato in direzione Orte a causa di un incidente avvenuto km 18, nel tratto compreso tra lo svincolo per la Sp “Narni Scalo-Capitone” e lo svincolo per la SS205 “Amerina”.



Già dalla notte i mezzi spargisale ed antineve dell'Anas sono in azione su molte strade della rete umbra. Sul luogo degli incidenti è intervenuto il personale dell’Anas per la regolazione del traffico e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. L'attività è particolarmente difficoltosa sulla SS3 Bis a causa delle notevoli dimensioni del mezzo incidentato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA