Fa sesso con una ragazza e invia le foto
ai suoi contatti: denunciato un minorenne

Fa sesso con una ragazza e invia le foto ai suoi contatti: denunciato un minorenne
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Giugno 2014, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 15:52
TERNI - Uno studente minorenne di Terni stato denunciato per aver diffuso le foto dei suoi rapporti intimi con la sua ragazza inviandole a tutti i contatti della sua rubrica.

La denuncia è scattata, per adescamento di minore e diffamazione, anche per un 18enne, che avrebbe successivamente postato su Facebook la foto di un cartello con frasi oscene nei confronti della giovane. L'episodio - spiega oggi la questura - è avvenuto a maggio in una scuola superiore cittadina.



I due minorenni, secondo quanto ricostruito dalla seconda sezione della mobile, hanno scattato alcune foto durante rapporti orali e pratiche erotiche che poi il giovane - per ripicca contro un'altra ragazza, ha spiegato successivamente agli agenti - ha inviato ai suoi contatti. Poco dopo nei bagni della scuola è apparso il cartello con le frasi oscene e con nome e cognome della minorenne. Il diciottenne ha quindi fotografato il cartello postandolo sul social network.



«L'ho fatto senza pensare alle conseguenze» si è poi giustificato con la polizia, secondo quanto riferito. Ai due giovani gli agenti sono risaliti dopo la denuncia sporta dal padre della ragazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA