Assalto per il selfie con Razzi all'Expo
"Non sono Crozza, sono quello vero"

Assalto per il selfie con Razzi all'Expo "Non sono Crozza, sono quello vero"
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Maggio 2015, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 13:05
MILANO - Vaga fra i padiglioni e non passa inosservato. Tanti lo fermano per una foto, ma prima gli fanno la stessa battuta. Lui se l'aspetta. E la risposta è ormai rodata: «Io non sono Crozza, io sono quello vero». Domenica all'Expo di Milano per il senatore Antonio Razzi, reduce da una serata di beneficenza, ieri in città, per aiutare un operaio di Pescara ricoverato a Zurigo dopo un incidente sul lavoro.

«Anche Berlusconi a una riunione mi chiese se ero quello vero o quello della tv - ricorda divertito -. Ormai l'imitazione di Crozza mi perseguita. A me fa ridere molto. Eppure, io Crozza non l'ho mai conosciuto. Certo, se m'invitasse nella sua

trasmissione andrei subito. Anzi, potrebbe metterlo come spot della prossima edizione: in trasmissione il Razzi vero. Ci andrei volentieri, faremmo due risate insieme».

Ancora non ha visitato l'area dell'esposizione dedicata alla Corea del Nord, che ha un suo spazio nel Cluster 'Isole, mare e cibò. «Giovedì parto e vado in Corea del Nord - risponde lui - Chiederò che ospiti nel suo spazio di Expo le ceramiche abruzzesi, anzi italiane. E se lo chiedo io, me lo consentono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA