Papà muore e lascia una fortuna
alle sue ragazze, ma ad alcune condizioni

Marlena e Victoria Laboz
Marlena e Victoria Laboz
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 19:48
NEW YORK - Una scelta che sta facendo discutere. Patrimonio importante ma anche richieste ben precise. Il papà milionario muore e le due figlie ereditano una fortuna. Maurice Laboz, un potente agente immobiliare di New York, è morto a 77 anni lasciando a alla ventunenne Marelna e la diciassettenne Victoria un patrimonio di 37 milioni di dollari.





Proprio per la grossa cifra e per paura che potesse dar loro alla testa, come riporta il Mirror, l'imprenditore ha però deciso di porre delle condizioni nel testamento. Se le ragazze rispetteranno i suoi voleri otterranno gran parte del patrimonio, la restante della quale, 17 milioni, andrà in beneficenza.



Marlena e Victoria dovranno frequentare una buona università, sposare un buon partito, ottenere un solido posto di lavoro, non avere figli fuori dal matrimonio. Nel caso in cui si sposeranno prima dei 35 anni avranno altri 500mila dollari ma i coniugi ovranno firmare un contratto in cui si impegnano a non toccare il denaro. Altri bonus spetteranno alle ragazze nel caso in cui conseguiranno la laurea e scriveranno un breve testo sui loro progetti futuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA